-

musica No

consiglia questo sito ad un amico stampa questa pagina aggiungi ai preferiti questo sito

visitatori totali  - utenti online

 

     


Inscriviti subito
Iscriviti

Valid robots.txt

TEST VIDEOGAMES E TRUCCHI

Condividi


F.E.A.R.

PAURA DI AVERE PAURA O PAURA DI AVERE F.E.A.R. ?
Mentre la prima parte di questo ricco, “ludicamente” parlando, 2005 è stato dominato dalle avventure grafiche e dagli RTS, la
seconda tranche dell'anno in corso, per la gioia degli appassionati, ha visto un prepotente ritorno in auge degli sparatutto in prima persona. Quello degli FPS è il settore che sempre ha sofferto, più degli altri, di titoli interiormente ridondanti, cioè spesso troppo simili a se stessi, nelle varie incarnazioni. Fortunatamente, questo trend pare essere finalmente, se non concluso, almeno rallentato; infatti, alla Ludicissima Trinità degli sparatutto, ovvero Half-Life 2, Doom III & Far Cry, si aggiunge, finalmente, il Quarto Cavaliere dell'Apocalisse, quel F.E.A.R. che tanto hype ha generato intorno a se fin dall'inverno scorso. Chi vi scrive ha avuto l'onore ed il piacere di visionarlo, nella sua forma multigiocatore, in quel di Parigi, grazie alla squisita ospitalità del tour organizzato da Vivendi. Oggi, GameSurf ha messo le mani sulla versione presente nei negozi già mentre leggete queste righe e quello che abbiamo visto ci ha lasciato davvero stupefatti. Ma, come da consolidata tradizione, partiamo dall'inizio, da quella classica quiete prima della tempesta che presagisce l'avvento della paura...o della F.E.A.R.


In un futuro estremamente prossimo, esisterà una Corporazione che, in barba a tutti i trattati internazionali, porterà avanti esperimenti di genetica volti alla clonazione degli uomini; ancor più subdolamente, quegli stessi, scriteriati scienziati applicheranno la loro sadica scienza allo studio delle capacità telepatiche e telecinetiche dei cloni (e non solo) da loro stessi creati. Il risultato, quando si sfida così tanto Madre Natura, non può che essere solo uno : il fallimento, condito da tanto sangue, paura e morte. I cloni, infatti, progettati per essere dei supersoldati inarrestabili, cadono presto sotto il controllo mentale de “L'Originale”, ovvero l'ambiguo Paxton Fettel, vera figura chiave della produzione. I Replica – tale è il nome dei guerrieri clonati – totalmente asserviti a Fettel, rivoltano come un guanto la sede della Corporazione, prendendone possesso. Ma Fettel, non è solo un sanguinario coprofago; i suoi poteri mentali vanno al di la di ogni immaginazione e il suo scopo non è la vendetta verso chi l'ha studiato e torturato...ma qualcosa di più sottile, che non sveliamo, per non rovinare la sorpresa. Domanda legittima : quando entriamo in scena noi? E' presto detto. Il governo degli Stati Uniti, come spesso accade nel mondo ludico e cinematografico, oltre alle normali forze di polizia, dispone anche di un gruppo speciale, una squadra d'elite di soldati addestrati ad ogni evenienza, sia per le minacce terroristiche ma, anche e soprattutto, per quelle che riguardano il soprannaturale. Leggi l'articolo completo


 


 
 

Hardware consigliato: Windows XP, x64o 2000, le ultime DX disponibili (allo stato attuale, le 9.0c), un processore Intel a 1700 mhz o un AMD 1700+, mezzo giga di Ram, una scheda video dalla GeForce 4 Ti o Radeon 9000 con 64MB di Ram, 5 GB di spazio su disco fisso, un lettore DVD 8x, una scheda audio a 16 bit, topo e tastiera

Distributore: Halifax

Genere: FPS

Software House: Vivendi  Universal Games

Sistema: PC

Fonte: Gamesurf tiscali

 

In collaborazione con la rivista online Game da oggi potrai scaricare gratuitamente la rivista e leggerla tranquillamente sul tuo pc ogni 15 del mese.

I NUMERI PRECEDENTI










 

     
www.